sabato, aprile 14, 2007

Presentazione Tappa del Giro d'Italia con arrivo a Bergamo


Sicuramente è un grande onore per noi partecipare alla serata ufficiale di presentazione che si svolgerà venerdi 20 aprile al Centro Congressi Papa Giovanni XXIII Cristal Palace di Bergamo.
A poco meno di un mese dalla partenza del Giro d'Italia viene presentata la tappa bergamasca organizzata dalla società promotrice:la Promoeventi sport.
Un Giro che nuovamente torna nella calda,a dispetto del comun pensare,e accogliente terra bergamasca e che passerà da tre paesi di altrettanti vincitori del Giro d'Itali:Pesenti Gimondi e Gotti.Una tappa dura che rispolvera il leggendario passo San Marco non duro quanto nella parte Bergamasca ma sempre una salita di 26 km e 1500 m di dislivello più la salita che da san giovani bianco porterà alò asso San Gallo(valicando poco prima il Passo della Crocetta) prima di affrronatre lo strappo di città alta e tuffarsi sul tragurado.
Una tappa adatti a colpi di mano a uomini che leggermente atterdati non vorranno aspettare le Tre cime di Lavaredo il giorno sucessivo per magari esser respinti.Tappa che farà gola pure a uomini da classiche.
Di questo e di altro si discuterà veenrdi prossimo con ospiti illustri e sicuramente con tanta passione....con Passione a Mille!!