martedì, dicembre 19, 2006

Gran Gala del Ciclismo..Buona la prima


Una serata all insegna dell informalità dei ricordi, del presente e sopratuto del futuro.
Quello che si è svolto a Bratto la sera del 6 dicembre è stato un evento che ha richiamato decine di campioni di livello internazionale i quali avevano in comune un minimo comune denominatore:la Presolana
Sicuramente un emozione per noi poter parlare e premiare atleti che hanno fatto la storia delle due ruote e dello sport italiano,un momento che avrebbe dovuto esser sicuramente approfondito, ma che ha fatto incontare campioni del Calibro di Bugno e Savoldelli assieme a Beppe "Turbo" Guerini e l' inossidabile Serpellini.
Il Grazie che dobbiamo inanzitutto va a loro per la loro disponibilita e cordialità nel discutere di svariati temi assieme e nel strappato loro piccole ma significative promesse.
Ma pure al pubblico calorosissimo e alle autorità che hanno dimostrato il loro effettivo appoggio in tutti i momenti e venedo incontro alle nostre richieste.
è inverno ma la voglia di pedalare non tramonta mai anzi.. è in uesti momenti come che ci si incontrae discute del programma futuro partendo da ciò che ci accumuna "la passione per la bicicletta".